Che ognuno avrà il futuro che si conquisterà.

Gianni Rodari

Abu Dhabi Tourism sigla partnership con Trip.com

0

Firmato un accordo di partnership strategica con il gruppo Trip.com, fornitore globale di servizi di viaggio e turismo

Il Dipartimento della Cultura e del Turismo – Abu Dhabi ha firmato un accordo di partnership strategica con il gruppo Trip.com, fornitore globale di servizi di viaggio e turismo, in una cerimonia tenutasi tramite tecnologia di comunicazione video durante le attività dell’Arabian Travel Market 2022.

L’accordo vede il lancio di iniziative che rivolto a 13 mercati in Asia, Europa e Nord America, tra cui India, Cina, Corea del Sud, Giappone, Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia e Paesi Bassi.

Questa è la prima partnership tra il Dipartimento della Cultura e del Turismo – Abu Dhabi e il gruppo “Trip.com”, e non le sue piattaforme indipendenti, per garantire una più ampia diffusione della destinazione turistica e l’unificazione dei suoi programmi promozionali e di marketing in tutto il cinque piattaforme del gruppo per viaggi e servizi turistici al servizio di privati ​​e aziende.

Trip.com si concentra sulla fornitura di 57.000 pernottamenti ad Abu Dhabi in 12 mesi attraverso le sue piattaforme. Si tratta di un fornitore globale di servizi di viaggio attraverso un’ampia rete di hotel e compagnie aeree, e “Skyscanner”, il leader mondiale in ricerca completa di Voli, Travex, l’agenzia di viaggi online globale con operazioni in 39 paesi, C-trip e MakeMyTrip.

Saleh Mohammed Al Jaziri, Direttore Generale del Turismo presso il Dipartimento di Cultura e Turismo di Abu Dhabi, ha dichiarato:

“Siamo lieti di questo accordo internazionale con il gruppo Trip.com, che ci offre una piattaforma ideale per condividere le nostre offerte turistiche, il meglio che Abu Dhabi ha da offrire al mondo, a partire da questa estate”.

L'Autore

Lascia un commento