Compili il suo pronostico, ci penserà il futuro!

Gianni Rodari

Cooperazione: Sharjah Charity in Bangladesh

0

Conduce una campagna di soccorso per le inondazioni

La Sharjah Charity Society ha lanciato una campagna in Bangladesh per fornire soccorso alla popolazione che è stata colpita dalle peggiori inondazioni degli ultimi decenni. Lo riporta l’agenzia “WAM“. Queste inondazioni hanno colpito la stragrande maggioranza delle regioni provocando gravi danni.

Muhammad Hamdan Al-Zari, responsabile del settore progetti e aiuti, ha affermato che in attuazione delle direttive del consiglio di amministrazione dell’associazione, è stata condotta una campagna di soccorso che ha incluso generi alimentari necessari a soddisfare i principali bisogni delle persone colpite, nel presenza di funzionari dell’ufficio dell’associazione nella capitale del Bangladesh, Dhaka, spiegando che la distribuzione comprendeva 3 villaggi all’interno del suddetto governatorato, e sono stati forniti 600 cesti alimentari contenenti riso, olio, farina e altri generi alimentari secchi per garantire il fabbisogno delle famiglie per un lungo periodo, a beneficio di 3.000 beneficiari.

Al-Zari ha aggiunto che l’associazione sta lavorando al conteggio delle altre aree colpite e alla determinazione del numero finale per determinare l’importo degli aiuti da distribuire nel prossimo periodo.

L'Autore

Lascia un commento