La gente ha sempre dichiarato di voler creare un futuro migliore.
Non è vero. Il futuro è un vuoto che non interessa nessuno.
L'unico motivo per cui la gente vuole essere padrona del futuro
è per cambiare il passato.

Milan Kundera

Emirati: al via il progetto Borouge 4 a Ruwais

0

Iniziano i lavori di costruzioni

La prossima fase dello sviluppo del progetto Borouge 4 a Ruwais, negli Emirati Arabi Uniti, che prevede la costruzione dell’infrastruttura, inizierà a breve.

Lo ha riferito l’agenzia di stampa emiratina “Wam”, riprendendo un comunicato della stessa Borouge, joint venture della compagnia petrolifera degli Emirati Arabi Uniti, Abu Dhabi National Oil Corporation (Adnoc), e la società chimica austriaca Borealis.

“Borouge 4 è sulla buona strada e entrerà nella sua prossima fase di sviluppo con la costruzione dell’infrastruttura”, ha affermato Sultan Zaid al Shehhi, direttore del progetto. L’impianto sarà realizzato all’interno del complesso di produzione di poliolefine di Ruwais, situato a 240 km ad ovest di Abu Dhabi, e aiuterà a soddisfare la crescita prevista della domanda di poliolefine in Medio Oriente, Africa e Asia, e a garantire la fornitura sostenibile e a lungo termine di materiali fondamentali per alcune settori vitali per gli Emirati. Abu Dhabi prevede di triplicare la sua capacità di produzione petrolchimica da 4,5 milioni di tonnellate – attualmente prodotta da Borouge a Ruwais – entro il 2025.

 

 

L'Autore

Lascia un commento