Ecco qual è il problema del futuro:
quando lo guardi cambia perché lo hai guardato.

Lee Tamahori

Emirati: Dp World, aumento dell’1,7 per cento del volume container

0

La società di logistica emiratina Dp World ha registrato un aumento su base annua dell’1,7 per cento del volume lord dei container movimentati

DP World ha gestito 19,3 milioni di unità equivalenti a 20 piedi (TEU) nel suo portafoglio globale di terminal per container nel primo trimestre del 2022, con volumi totali di container in aumento dell’1,7% su base annua e dell’1,9% in base a quanto rilevato nello stesso periodo dello scorso anno.

La gestione della crescita nel primo trimestre del 2022 è stata trainata dalla performance delle regioni Asia Pacifico, Medio Oriente, Europa, Africa e Americhe. A livello di asset, Qingdao (Cina), Sokhna (Egitto), London Gateway (Regno Unito), Yarimja (Turchia), Dakar (Senegal), Cosedo (Repubblica Dominicana), Buenos Aires, Argentina e Bosorga Ecuador sono ottimi risultati . A Jebel Ali Port (UAE), nel primo trimestre del 2022 sono stati movimentati 3,4 milioni di container equivalenti da 20 piedi (TEU), con una diminuzione dell’1,0% su base annua.

A livello consolidato, nel primo trimestre del 2022, i terminal container hanno movimentato 11,3 milioni di TEU, con un aumento dell’1,4% su base riportata e dell’1,1% annuo a parità di tasso di crescita.

L'Autore

Lascia un commento