"Tutto è fatto per il futuro, andate avanti con coraggio".

Pietro Barilla

Emirati-Grecia: vertice tra ministri degli Esteri

0

Abdullah bin Zayed riceve il ministro degli Esteri greco ad Abu Dhabi

Lo sceicco Abdullah bin Zayed Al Nahyan, ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, ha ricevuto Nikos Dendias, Ministro degli Affari Esteri dell’amica Repubblica di Grecia.

Durante l’incontro, avvenuto durante una cena di lavoro ad Abu Dhabi, i due hanno discusso circa le opportunità per migliorare e sviluppare prospettive di cooperazione congiunta in una serie di campi e settori promettenti e importanti nel quadro del partenariato strategico che unisce i due paesi amici.

Dendias hanno discusso anche di questioni di interesse comune, degli sviluppi sulle arene regionali e internazionali e le loro varie ripercussioni.

Lo sceicco Abdullah bin Zayed Al Nahyan ha accolto con favore la visita di Dendias, sottolineando che gli Emirati Arabi Uniti e la Repubblica di Grecia hanno relazioni strategiche crescenti e, con il sostegno della loro leadership, aspirano a stabilire un modello sviluppato e sostenibile per cooperazione fruttuosa e costruttiva, che è un motore per lo sviluppo sostenibile nei due paesi amici.

L'Autore

Lascia un commento