Non preoccuparti di cosa sta per fare qualcun altro.
Il miglior modo per predire il futuro è inventarlo.

Alan Kay

Emirati: nuovi interventi per i cittadini a basso reddito

0

Mohamed bin Zayed stanzia 14 miliardi di dirham portando a 28 miliardi il programma di sostegno

Lo sceicco Mohamed bin Zayed Al Nahyan, Presidente degli Emirati Arabi Uniti, che ha ordinato la ristrutturazione del programma di sostegno sociale per le persone a basso reddito.

E’ previsto un programma integrato con un importo di 28 miliardi di dirham, aumentando il sostegno sociale annuale assegnazione da 2,7 miliardi di dirham a 5 miliardi di dirham. Il programma è basato sulla volontà della leadership emiratina di fornire mezzi di sussistenza dignitosi per le persone del paese a basso reddito in tutte le parti del paese e di aumentare il livello di ammissibilità per le famiglie a basso reddito a 25mila dirham al mese, in base allo stato sociale.

La direttiva di fornire questo sostegno – attraverso l’ampio programma sociale che porta il bilancio da 14 miliardi di dirham a 28 miliardi di dirham – incarna la volontà di fornire vari mezzi di sostegno alle famiglie nazionali e ai cittadini con reddito, al fine di migliorare la stabilità familiare, e in linea con il sistema di welfare comunitario, e la qualità della vita che gli Emirati Arabi Uniti desiderano porre le sue basi e consolidare le sue componenti per i suoi cittadini.

L'Autore

Lascia un commento