Ecco qual è il problema del futuro:
quando lo guardi cambia perché lo hai guardato.

Lee Tamahori

Emirati: parità di trattamento per figli di donne emiratine

0

Mohamed bin Zayed ordina che i figli delle cittadine emiratine siano trattati come i figli dei cittadini maschi. La decisione include i settori dell’istruzione e della sanità

Lo sceicco Mohamed bin Zayed Al Nahyan, Presidente degli Emirati Arabi Uniti, ha emesso un decreto in merito al trattamento dei bambini, figli delle donne emiratine e di padri stranieri, che risiedono nel Paese. L’obiettivo è quello di garantire a questi bambini lo stesso trattamento prescritto per i figli dei cittadini emiratini uomini nei settori dell’istruzione e della salute. Lo riporta l’agenzia “WAM“.

Il Vice Primo Ministro e Ministro degli Affari Presidenziali ha emanato tutte le circolari necessarie per attuare e interpretare le disposizioni della presente risoluzione.

Il Ministero degli Affari Presidenziali fornisce il supporto necessario alle agenzie del governo federale e locale per l’attuazione delle disposizioni della delibera e delle decisioni emanate al riguardo. La decisione si inserisce nel quadro della volontà della dirigenza di sostenere e stabilizzare le famiglie dei figli nati da madri emiratine e padri stranieri.

 

L'Autore

Lascia un commento