Sogni, promesse volano... Ma poi cosa accadrà?

Gianni Rodari

L’Arabia Saudita ad Artigiano in Fiera 2022

0

La fiera in corso fino al 11 dicembre a Fieramilano Rho

L’Arabia Saudita è presente nell’edizione 2022 della fiera, Artigiano in Fiera, in corso a Fieramilano Rho. E’ possibile conoscere l’artigianato della tradizione dell’Arabia Saudita presso il padiglione 7 stand H02-H20 fino all’12 dicembre.

L’Artigiano in Fiera 2022 torna a Fieramilano Rho. Arrivato alla ventiseiesima edizione, dopo lo stop dovuto alla pandemia, l’evento si estende nei sette padiglioni dove sono ospitati 1.800 espositori provenienti da 80 Paesi.

Organizzata da Ge.Fi. Gestione Fiere, l’edizione 2021 della campionaria delle arti e dei mestieri ha come claim “Artigiano in Fiera: Finalmente!”, per sottolineare il ritorno e il tempo trascorso dall’ultima edizione – quella del 2019 – in presenza.

I visitatori di Artigiano in Fiera 2022 potranno trovare moltissimi artigiani con prodotti e novità da tutto il mondo.

Oltre ad arrivi da tutte le venti regioni italiane non mancheranno l’area dedicata all’Europa: Francia con i suoi artigiani e i suoi prodotti di qualità, Ungheria, Spagna, Portogallo, Malta, solo per citarne alcuni. Dal Nord Africa ritornano gli stand degli artigiani dal Marocco e dalla Tunisia. Tra i Paesi presenti quest’anno debutta l’Arabia Saudita.

Nei padiglioni della Fiera si potranno trovare migliaia di prodotti creati dalle mani degli artigiani secondo antiche tradizioni, dall’abbigliamento, alla bigiotteria, passando per opere artistiche. Ogni prodotti è autentico, originale e di qualità. .

Artigiano in Fiera 2022 propone quest’anno un nuovo percorso alla scoperta di produttori di eccellenze gastronomiche dolci e salate spesso poco conosciute.
Il visitatore potrà così scoprire un’ampia selezione di prodotti gastronomici non solo dalle regioni d’Italia, ma anche internazionali.

Come ad esempio lo Jamon Iberico spagnolo, le spezie da tutto il mondo, le olive greche, i formaggi francesi.

Anche in questo caso, per visitare la manifestazione a ingresso gratuito è necessario registrasti sulla app, prenotare il biglietto e mostrarlo all’ingresso.

 

L'Autore

Lascia un commento