«Lei sogna di ..far tredici? » Ma lo farà sicuro!

Gianni Rodari

Oman: giornalisti visitano l’Arab Center for Prosthetics

0

Una luce di speranza per i feriti in Yemen

Una delegazione del consiglio di amministrazione dell’Associazione dei giornalisti dell’Oman ha visitato l’Arab Center for Prosthetics a Salalah, un centro medico umanitario specializzato nel servizio agli yemeniti colpiti dalla guerra.

Durante la visita, il Presidente dell’Associazione dei Giornalisti dell’Oman, Mohammed bin Mubarak Al-Araimi, ha spiegato che il suo centro e una luce di speranza per i feriti di guerra, in particolare quelli che hanno perso gli arti.

Al-Araimi ha aggiunto che questi progetti umanitari di beneficenza meritano apprezzamento poiché il popolo yemenita ne ha un disperato bisogno.

La delegazione in visita ha elogiato le prestazioni sanitarie e mediche fornite dal centro ai feriti, ha conosciuto i vari reparti e officine e ascoltato dall’équipe medica e tecnica i meccanismi di lavoro per il completamento di protesi e riabilitazione motoria per il amputati feriti.

La direzione dell’Arab Center ha espresso i suoi ringraziamenti per la visita della delegazione apprezzando il sostegno dell’Oman affinché il centro svolga la sua missione umanitaria e le continue strutture per i feriti.

La delegazione era guidata da Muhammad bin Mubarak Al-Araimi, Presidente dell’Associazione dei giornalisti dell’Oman, membro del Segretario della Società, Talib bin Saif Al-Dabbari, membro del Consiglio di amministrazione, Mustafa bin Khamis Al-Maamari e Vicepresidente di Freedom and International Comitato Relazioni della Società, Saleh bin Mahfouz Al-Qasimi.

Il Centro arabo per gli arti protesici ha completato la riabilitazione di 850 feriti e feriti, compresi i bambini, con standard internazionali, durante il periodo precedente da diversi governatorati yemeniti.

L'Autore

Lascia un commento