Non preoccuparti di cosa sta per fare qualcun altro.
Il miglior modo per predire il futuro è inventarlo.

Alan Kay

Pluggage. La valigia del futuro sempre più hi-tech

0

La valigia del futuro sarà sempre più hi-tech. Si chiama Pluggage e farà felici tutti gli amanti del digitale.  A metà tra un oggetto tecnologico e un accessorio, Pluggage è stata ideata da Delsey ma per ora trattasi solo di un prototipo.

La valigia tecnologica

valigia pluggageUn‘idea che però non scontenterebbe tutti coloro che amano spostarsi o che sono spesso in viaggio. Oltre ad essere un semplice porta abiti, questa valigia infatti, essendo dotata di connessione, può comunicare attraverso un’apposita app con il nostro smartphone per farci sapere ad esempio se il nostro bagaglio è stato imbarcato, manomesso o se siamo rimasti senza carica. Un modo efficiente e tecnologico per risolvere tutti quei contrattempi che spesso affliggono chi spesso frequenta aeroporti o stazioni.

Pluggage per viaggare hi-tech

E molte sono le funzioni incluse in quella che all’apparenza potrebbe sembrare una semplice valigia: da un sistema interno di illuminazione, che permetterebbe in ogni momento e luogo di trovare gli oggetti che stiamo cercando, a una bilancia elettronica; da un lettore di impronte digitali, introdotto in sostituzione del lucchetto, a un rilevatore di presenza in grado di individuare dove sia, in qualunque momento, il nostro bagaglio  fino alle immancabili applicazioni per cellulari per scoprire informazioni su un volo o quali saranno le previsioni meteo del luogo della nostra destinazione.

 

 

L'Autore

Lascia un commento