Che ognuno avrà il futuro che si conquisterà.

Gianni Rodari

WhichApp, il rivale italiano di Whatsapp

0

WhichAppL’Italia si introduce nel mondo della tecnologia arrivando a sfidare i colossi del mercato americano. E’ arrivato Whichapp, l’alternativa italiana di una delle chat più usate al mondo, Whatsapp. Un’invenzione, nata da un gruppo di 7 italiani under 40, concepita con delle caratteristiche molto simili alla chat di Marc Zuckerberg, anche se introduce elementi ulteriori.

WhichApp la chat 100% made in Italy

Inserita da Grata research, nella mappa interattiva che segnala le chat più importanti del mondo, Whichapp offre, oltre al classico servizio che permette di scambiarsi messaggi, anche la possibilità della loro traduzione simultanea, un modo per mettere facilmente in contatto persone provenienti da ogni parte del mondo. E questo non è tutto. Grande attenzione viene data al fattore sicurezza. Attraverso la modalità ‘ghost’ è possibile infatti chattare qui senza lasciare alcuna traccia, dal momento che i messaggi si cancellano in automatico dopo essere stati letti.

Grande attenzione l’app italiana dedica quindi a sicurezza e privacy. Con questa chat le comunicazioni vengono protette da elevati certificati di crittografia. Una chat veloce e sicura dove insomma è possibile conversare, scambiare foto, audio, video e soprattutto chattare senza dover pensare a tradurre il testo delle parole da noi scritte.

L'Autore

Lascia un commento