Ecco qual è il problema del futuro:
quando lo guardi cambia perché lo hai guardato.

Lee Tamahori

Mangiare fuori risparmiando, adesso è Easy

0

Come trovare in poco tempo ristoranti, pub, pizzerie dove mangiare bene spendendo poco? Con Easy Dinner, un’ app che è già un must have della gioventù romana. Sviluppata da 3 studenti della Capitale nel CampusX di Tor Vergata e ampliata adesso a 20 studenti di varie facoltà, tutti giovanissimi. L’app è stata presentata di recente al web summit a Dublino, ed è passata per Milano all’Expo delle start up e a Todi per il Todi Appy Days.

Campus X

Campus X di Tor Vergata

Easy Dinner è la vetrina espositiva di ristoranti romani che, registrandosi gratuitamente, pubblicizzano le loro offerte enogastronomiche ad una platea potenzialmente illimitata. Gli utenti, da parte loro, scaricando l’applicazione gratuita, possono usufruire delle offerte mostrando semplicemente l’app sul loro smartphone. I ristoranti registrati sono già 700.

La formula di easy dinner è innovazione tecnologica, qualità e risparmio. E’ disponibile gratuitamente sull’ Itunes Store e sul play market di Google, ed è disponibile anche per Windows Phone.

Un’idea pensata e realizzata da giovani per i giovani, coniuga tecnologia e tradizione culinaria: un metodo rapido ed economico per mangiare fuori senza sacrificare tempo e gusto.

 

L'Autore

Lascia un commento