«Lei sogna di ..far tredici? » Ma lo farà sicuro!

Gianni Rodari

Arabia Saudita: cinesi investono nel progetto NEOM

0

NEOM organizza “l’ultima versione” del suo tour introduttivo globale, “Discover NEOM”

NEOM ha organizzato l’ultima edizione del suo tour introduttivo globale, “Discover NEOM”, in Cina, in particolare nelle città di Pechino e Shanghai, alla presenza di oltre 500 leader aziendali e di settore.

Il tour è iniziato con un evento organizzato da NEOM nella capitale cinese, Pechino, il 15 aprile, in collaborazione con il Consiglio cinese per la promozione del commercio internazionale a Pechino, seguito il 17 aprile dall’organizzazione di un altro tour a Shanghai, che è stato organizzato in collaborazione con il Consiglio cinese per la promozione del commercio internazionale a Shanghai.

I dirigenti senior di NEOM hanno presentato i risultati e gli sviluppi più importanti del progetto fino ad ora. Sono stati inoltre esaminati numerosi dettagli sul i diversi settori più importanti di NEOM e molte aziende hanno espresso grande interesse per le future opportunità di partnership presentate.

Il tour prevedeva lo svolgimento di un forum speciale per il settore delle costruzioni, al quale hanno partecipato più di 100 imprese edili cinesi, esaminando le opportunità di costruzione a loro disposizione in NEOM e nelle sue varie regioni, nonché informandole del livello di avanzamento dei cantieri.

Il tour ha visto una presentazione speciale intitolata “Discover NEOM: Un futuro creato dal design”, che ha fornito al pubblico un’esperienza dal vivo per esplorare alcuni dei punti di riferimento più importanti della regione NEOM, tra cui: la città “The Line”, che è attualmente in costruzione, si estende per 170 km e plasmerà il futuro della vita urbana; “Oxagon”, che ridefinisce le tradizionali città industriali, “Trogena”, la destinazione del turismo montano di NEOM, e “Sindala”, la destinazione del turismo marino di lusso di NEOM situata sul Mar Rosso, che accoglierà il pubblico entro la fine dell’anno.

Il CEO di NEOM, l’ingegnere Nazmi Al-Nasr, ha dichiarato: “Apprezziamo il sostegno fornitoci dal Consiglio cinese per la promozione del commercio internazionale a Pechino e Shanghai e i suoi progetti sono in continua collaborazione con il settore imprenditoriale cinese, e oggi siamo in comunicazione e cooperazione con più di 15 importanti aziende cinesi”.

L'Autore

Lascia un commento