Non preoccuparti di cosa sta per fare qualcun altro.
Il miglior modo per predire il futuro è inventarlo.

Alan Kay

Arabia Saudita: re Salman celebra anniversario Fondazione regno

0

Il re dell’Arabia Saudita, Salman Bin Abdel Aziz Al Saud, è intervenuto con un messaggio alla nazione per celebrare l’anniversario della Fondazione del Regno, che cade ogni anno il 22 febbraio. Il monarca si è congratulato con il popolo saudita in occasione dell’anniversario del Giorno della Fondazione, sottolineando che questo anniversario è un indicatore della coesione della leadership con il popolo.

Con un tweet tramite il suo account sulla piattaforma “X” ha affermato: “Ringraziamo Dio Onnipotente, che ha realizzato per noi l’unità di questo paese benedetto e del suo popolo, e il percorso di stabilità per più di 300 anni, con con cui celebriamo la storia di questo paese benedetto nel giorno della sua fondazione e la coesione della leadership con il suo popolo”.

Tra i tanti che hanno festeggiato questo anniversario c’è anche il calciatore Karim Benzema. L’Al-Ittihad Club ha celebrato il giorno della fondazione in modo speciale producendo un video che prevedeva una notevole partecipazione delle stelle della squadra, guidate dalla brillante stella Karim Benzema.

Sembra che il francese di origini algerine Benzema, attaccante della squadra di Jeddah, ami condividere le gioie e le vicende dei sauditi, come potrebbe non farlo vivendo in mezzo a loro. Benzema ha pubblicato una sua foto sul suo account Instagram mentre indossa il tradizionale abito saudita in occasione del giorno della fondazione del Regno dell’Arabia Saudita.

L’Al-Ittihad Club ha pubblicato questo video, sottotitolato con parole che esprimono profondo orgoglio e apprezzamento per il lungo viaggio di successi del Regno: “Dal giorno in cui abbiamo iniziato… siamo stati orgogliosi del viaggio di tre secoli di gloria e risultati, siamo orgogliosi di un presente prospero e ci stiamo muovendo verso un futuro luminoso e più prospero.

Questa scelta di rappresentanza, secondo gli osservatori, rafforza il concetto di unità e orgoglio della cultura saudita, e conferma che lo sport è un ponte di comunicazione tra culture e popoli.

L'Autore

Lascia un commento