Sogni, promesse volano... Ma poi cosa accadrà?

Gianni Rodari

Dubai ospiterà la fiera leader per la stampa e l’imballaggio

0

La “Gulf Printing and Packaging” il 24 maggio

La fiera internazionale denominata “Gulf Printing and Packaging Exhibition” prenderà il via dal 24 al 26 maggio presso il Dubai World Trade Center “Hall No. 1”. Lo riporta l’agenzia di stampa emiratina “WAM“.

Alla luce delle aspettative che le vendite di attrezzature per la stampa in Medio Oriente e Africa dovranno raggiungere 1,6 miliardi di dirham annui entro il 2026, si registra un nuovo slancio per l’industria che sta procedendo alla digitalizzazione a livello globale.

Le autorità partecipanti all’evento più importante della regione nel settore della carta, dell’imballaggio e della stampa hanno confermato che presenteranno gli ultimi prodotti, programmi, soluzioni innovative, stampanti 3D e codici intelligenti all’interno della prossima fiera leader per la stampa e l’imballaggio, che sarà un supporto importante per raggiungere una crescita notevole del settore dopo la pandemia.

L’industria interessa una vasta gamma di altre attività, come le aziende alimentari e di vendita al dettaglio e persino le società di logistica, ha affermato Barry Killingray, direttore di Gulf Print & Pack Show.

L'Autore

Lascia un commento