Non preoccuparti di cosa sta per fare qualcun altro.
Il miglior modo per predire il futuro è inventarlo.

Alan Kay

Emirati: approvato piano per i tribunali del Dubai Financial Centre

0

Da parte del vice sovrano Maktoum bin Mohammed

Lo sceicco Maktoum bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, vice sovrano di Dubai, vice primo ministro e ministro delle Finanze, ha approvato il nuovo piano per i tribunali del Dubai Financial Centre. Lo riporta il giornale “al-Bayan“. Il piano include l’istituzione di un tribunale dell’economia digitale, dipartimenti specializzati in proprietà intellettuale, un nuovo sistema per la registrazione dei testamenti a distanza e un nuovo centro per la deposizione dei testamenti, il lancio di tribunali virtuali completi e nuovi sistemi di consultazione, attestazione e documentazione.

Al Maktoum ha dichiarato attraverso il suo account Twitter: “Negli otto principi di Dubai stabiliti da Mohammed bin Rashid si afferma che la giustizia è forza e orgoglio e garantisce stabilità e prosperità… e nessuno è al di sopra della legge a Dubai”.

“Questo è il nostro approccio in tutti i nostri tribunali di Dubai. Rinnoviamo costantemente i nostri piani per ottenere una giustizia rapida, efficiente e completa per tutti, se Dio vuole e Dio benedica”.

L'Autore

Lascia un commento