Il guaio del nostro tempo è che il futuro non è più quello di una volta.

Paul Valéry

Emirati: approvato regolamento su soggiorno stranieri

0

Il Consiglio dei Ministri, guidato da Mohammed bin Rashid, approva il regolamento esecutivo per la legge sull’ingresso e il soggiorno degli stranieri

Il governo emiratino, guidato da Mohammed bin Rashid, approva il regolamento esecutivo per la legge sull’ingresso e il soggiorno degli stranieri. A spiegarlo è l’agenzia di stampa “WAM“.

E’ pronto un sistema aggiornato per i visti di ingresso e soggiorno con vantaggi senza precedenti. Nuovi tipi di residenza, visti d’ingresso e categorie di residenza d’oro che tengono il passo con le indicazioni dello stato nella fase successiva.

Le modifiche più importanti:

Residenza d’oro per specialisti con esperienza professionale e titoli di studio in tutte le discipline nei settori della medicina, dell’ingegneria, della tecnologia, della scienza, dell’istruzione, del diritto, della cultura e della sociologia.

La residenza d’oro per talenti è concessa sulla base del solo talento e non richiede un contratto di lavoro nel Paese e non richiede titolo di studio o anni di esperienza.

Sono previste anche nuove funzionalità per facilitare la residenza d’oro per l’investitore immobiliare. L’approvazione dell’idea di un progetto imprenditoriale sufficiente per ottenere la residenza d’oro. Si prevede il permesso di soggiorno verde per il lavoratore altamente qualificato della durata di 5 anni, rinnovabile senza garante o datore di lavoro nel Paese.

Il regolamento esecutivo del decreto legge federale in materia di ingresso e soggiorno degli stranieri volto a valorizzare la posizione degli Emirati Arabi Uniti come meta ideale per vivere, lavorare e investire e sostenere il processo di crescita economica sostenibile attraendo e trattenendo talenti e competenze qualificati da ogni parte del mondo.

L'Autore

Lascia un commento