La gente ha sempre dichiarato di voler creare un futuro migliore.
Non è vero. Il futuro è un vuoto che non interessa nessuno.
L'unico motivo per cui la gente vuole essere padrona del futuro
è per cambiare il passato.

Milan Kundera

Emirati: Mattarella ad Abu Dhabi

0

Ricevuto dal nuovo presidente Mohammed bin Zayed Al Nahyan

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è recato in visita ad Abu Dhabi per esprimere il profondo cordoglio della Repubblica italiana per la scomparsa dello sceicco Khalifa bin Zayed Al Nahyan.

Durante la sua visita, il Capo dello Stato ha incontrato il nuovo presidente degli Emirati Arabi Uniti, Mohammed bin Zayed Al Nahyan, al quale ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa dello sceicco Khalifa bin Zayed Al Nahyan, deceduto lo scorso 13 maggio.

Secondo quanto riferisce una nota del Quirinale, nel colloquio con lo sceicco Mohammed Mattarella ha ricordato la figura dello sceicco Khalifa bin Zayed Al Nahyan che, con tenacia e lungimiranza, ha accompagnato il Paese nel suo cammino di sviluppo e accrescimento del proprio ruolo nella comunità internazionale.

Il presidente Mattarella, prosegue la nota:

“Ha auspicato che i legami stretti nell’ampio e consolidato partenariato tra l’Italia e gli Emirati Arabi Uniti possano ulteriormente crescere, guidati dal comune interesse alla pace, alla stabilità e al progresso”.

 

L'Autore

Lascia un commento