Compili il suo pronostico, ci penserà il futuro!

Gianni Rodari

Emirati: successo di “Mission One” nella simulazione spaziale

0

Hamdan bin Mohammed: si registra un nuovo traguardo per il Paese

Lo sceicco Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, principe ereditario di Dubai, ha annunciato il successo della “Mission One” dell’Emirates Space Simulation Project, sottolineando che Saleh Al Ameri, pioniere dello spazio, ha raggiunto è un nuovo traguardo per gli Emirati e il team del Centro Mohammed bin Rashid Space.

Ha dichiarato su Twitter, ripreso dal giornale “al Khaleej“:

“Ci congratuliamo con la leadership e il popolo degli Emirati Arabi Uniti per il successo della missione “Sirius 21”, che è la prima missione degli Emirati di simulazione di viaggio nello spazio. La missione è stata lanciata il 4 novembre 2021 ed è durata 240 giorni a Mosca, con la partecipazione di Saleh Al-Amiri e pionieri della simulazione provenienti da Russia e America.. Un nuovo traguardo È registrato per il popolo degli Emirati e il team del Centro Spaziale Mohammed bin Rashid”.

Il “Mohammed bin Rashid Space Center” ha annunciato il completamento della “missione numero uno” del Progetto di simulazione spaziale degli Emirati domenica 3 luglio e il raggiungimento dei suoi obiettivi con grande successo, nell’ambito del programma di ricerca scientifica internazionale.

 

L'Autore

Lascia un commento