Il futuro entra in noi, per trasformarsi in noi,
molto prima che accada.

Rainer Maria Rilke

Yemen: arrestato terrorista evaso nel sud

0

Era uno dei più pericolosi membri di al-Qaeda

Il ministero dell’Interno yemenita ha annunciato, l’8 settembre sera, l’arresto di uno dei membri più pericolosi dell’organizzazione terroristica Al-Qaeda, circa cinque mesi dopo la sua evasione da un carcere del sud dello Yemen. Il terrorista era evaso insieme ad altri 9 detenuti, alcuni dei quali avevano legami con l’organizzazione terroristica, da una prigione militare a Seiyun nel Governatorato di Hadramout.

Il ministero dell’Interno yemenita ha reso noto in un comunicato che le autorità di sicurezza della valle di Hadramout hanno arrestato Fahd Al-Dammar, un membro di al-Qaeda evaso dalla prigione del Primo distretto militare lo scorso Ramadan.

La dichiarazione indicava che Al-Dammar è stato arrestato in uno dei posti di blocco di sicurezza che sono stati predisposti nella regione yemenita.

Il ministro dell’Interno yemenita, Ibrahim Haidan, ha elogiato l’attività di vigilanza dei servizi di sicurezza nella valle e nel deserto dell’Hadhramaut, culminata con l’arresto del terrorista, considerato uno degli elementi più pericolosi dell’organizzazione terroristica Al-Qaeda.

L'Autore

Lascia un commento