La miglior cosa del futuro è che arriva un giorno alla volta.

Abraham Lincoln

Agenda Cultura, cosa c’è in programma per il 2015?

1

Una novità assoluta in campo editoriale sta per essere presentata. E’ Agenda Cultura 2015, un’innovativa pubblicazione per svelare tutto quello che c’è da sapere su eventi, fiere, mostre, siti Unesco e presentazioni che si terranno nei prossimi 12 mesi.

Cosa c’è in programma per il 2015?

agenda cultura 2015

Palazzo Firenze Società Dante Alighieri

Agenda Cultura è stata scritta a tre mani, dai giornalisti Carla Isabella Elena Cace, Lucia Greci e Federico Gennaccari e pensato come una vero e proprio calendario eventi attraverso la quale curiosi ed esperti del settore potranno conoscere in anticipo tutta la programmazione culturale nazionale relativa all’anno che sta per iniziare.

La Società Dante Alighieri valorizza l’iniziativa editoriale

La prestigiosa sede della Società Dante Alighieri, Sala Pierpaolo Conti, ha deciso di dedicare a questa iniziativa un apposito evento che si terrà domani a Roma alla presenza di vari esponenti del mondo politico e culturale. Un modo per valorizzare un’agenda, tra i cui media partner si presenta anche Futuro Quotidiano, che si presenta anche come uno strumento di solidarietà per sostenere Vertical- Fondazione Italiana per la cura della Paralisi Onlus, l’unica nel nostro Paese ad occuparsi della ricerca sulle lesioni midollari.

Esponenti politici e giornalisti per valorizzare Agenda cultura

Alessandro Masi, segretario generale Società Dante Alighieri, il senatore Domenico Gramazio, segretario generale del Cis – Centro iniziative sociali e Carlo Malinconico, sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega all’Editoria e Commissario della Fondazione “Valore Italia”, saranno solo alcune delle figure illustri presenti domani mattina accanto agli interventi del direttore di Futuro Quotidiano, Giampiero Marrazzo, lo storico Giuseppe Parlato, Emanuele Merlino,  operatore culturale e componente del direttivo del Comitato 10 Febbraio e l’Event Manager di Vertical, la dott.ssa Giulia Bartoccioni.

 

 

L'Autore

1 commento

Lascia un commento