Che ognuno avrà il futuro che si conquisterà.

Gianni Rodari

Emirati: incendio nello studio di Amr Akef a Dubai

0

L’editore arabo Amr Akef ha confermato che il suo studio a Dubai è stato oggetto di un enorme incendio, in cui molti contenuti sono stati distrutti, sottolineando che sta bene e non ha riportato ferite.

Akef, ha recentemente espresso la sua felicità per le reazioni ricevute sulla serie “Covid 25”, che è stata mostrata durante l’ultima gara del Ramadan, con protagonista la star Youssef Sharif, e ha ottenuto un grande successo.

Ha sottolineato che la serie è molto difficile, perché ha richiesto l’uso di tecniche globali nella grafica dell’opera, soprattutto perché è la prima serie di zombi nella storia dell’Egitto ad essere implementata e mostrata durante la stagione del Ramadan, sottolineando che le reazioni che ha ricevuto attraverso i siti di social network e i social media sulla serie hanno superato tutte le sue previsioni.

Il suo ultimo lavoro al cinema è il film “Mesh Anna”, con Tamer Hosny, Majed El-Kadwany, Sawsan Badr, Hala Shiha, oltre a un gran numero di artisti, a cura di Amr Akef e Islam Akef. Tra Synergy, Hossam Hosny e Ahmed Desouky.

È interessante notare che l’editore Amr Akef ha ottenuto la residenza d’oro a Dubai.

L'Autore

Lascia un commento