Che ognuno avrà il futuro che si conquisterà.

Gianni Rodari

Expo Dubai: padiglione Emirate si converte in hub per l’innovazione

0

Riconvertito il padiglione della compagnia aerea emiratina a Expo Dubai 2020 dopo la sua chiusura come riporta il giornale “al-Bayan“.

La compagnia aerea Emirates Airlines lancerà presto token (NFT) ed esperienze entusiasmanti nel metaverso per i suoi clienti e dipendenti. Il vettore, noto per i suoi prodotti e servizi innovativi, ha svelato i piani per creare esperienze distintive nel metaverso, insieme a token basati sui servizi. Attualmente sono in corso i lavori sui primi progetti, il cui avvio è previsto nel prossimo futuro.

Emirates ha anche annunciato che il suo padiglione presso il sito di Expo 2020 sarà riconvertito per diventare un hub per l’innovazione, attirando talenti da tutto il mondo per realizzare i progetti incentrati sul futuro della compagnia aerea, inclusi quelli relativi al metaverso, ai token e al Web3.

Lo sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum, Presidente e Amministratore delegato di Emirates Airline and Group, ha dichiarato:

“Dubai e gli Emirati Arabi Uniti stanno andando avanti sulla strada dell’economia digitale, con una visione chiara supportata da politiche pratiche e quadri normativi nelle aree come risorse virtuali, intelligenza artificiale e protezione dei dati”.

Emirates continua a impegnarsi con i partner del settore nella sua strategia Web3 e a reclutare talenti per i suoi progetti. Inoltre offre esperienze e interagisce con i clienti nel mondo digitale, avendo sperimentato la tecnologia della realtà virtuale su emirates.com e l’app Emirates per più di 5 anni, fornendo una visione surround 3D immersiva delle esperienze in cabina.

I clienti possono anche esplorare i propri posti prima di effettuare il check-in online utilizzando una mappa dei posti 3D e possono anche prenotare i posti preferiti in un ambiente 3D. Questa tecnologia pluripremiata è compatibile con tutti i dispositivi senza la necessità di applicazioni esterne o plug-in.

L'Autore

Lascia un commento