«Lei sogna di ..far tredici? » Ma lo farà sicuro!

Gianni Rodari

Yemen: respinto raid droni Houthi su Taiz

0

Le difese aeree dell’esercito hanno intercettato i droni Houthi che tentavano di bombardare quartieri residenziali a Zaid Al-Mushki, Al-Wakil e nelle vicinanze di Jabal Jarrah nella città di Taiz

L’esercito yemenita ha annunciato, martedì 28 marzo, che le sue difese aeree hanno intercettato droni appartenenti alla milizia Houthi. I velivoli tentavano di colpire i quartieri residenziali della città di Taiz, nel sud-ovest dello Yemen.

L’ufficio stampa militare di Taiz ha reso noto, in una dichiarazione, che le difese aeree dell’esercito hanno intercettato i droni della milizia Houthi. I velivoli hanno cercato di bombardare i quartieri residenziali di Zaid Al-Mushki, Al-Wakil e le vicinanze di Jabal Jarrah a Taiz.

Questo raid è coinciso con una serie di scontri con armi pesanti avvenuti tra le forze dell’esercito e la milizia Houthi. Gli scontri hanno interessato i fronti orientale e settentrionale della città.

Nei giorni scorsi la milizia Houthi ha preso di mira obiettivi civili nel centro della città di Taiz. Compreso il popolare mercato mujahid. Colpi di artiglieria sono stati sparati contro diversi quartieri della città.

L'Autore

Lascia un commento