Ecco qual è il problema del futuro:
quando lo guardi cambia perché lo hai guardato.

Lee Tamahori

Arriva la cucina di classe in volo di “alta classe”

0

Sempre più cucina di classe in “alta classe”. Alitalia rinnova i menù offerti a bordo della Magnifica, la business class dei voli intercontinentali. Per i prossimi tre mesi, i clienti di Alitalia viaggeranno in compagnia delle eccellenze enogastronomiche del Bel Paese, dalla savarin di pollastra con giardiniera agrodolce e maionese al pesto, al timballo di riso al Taleggio dop con spinaci e patate, solo per citare alcuni piatti.

chef1Il tutto in abbinamento a vini selezionati dal sommelier ufficiale di Alitalia in collaborazione con la Fondazione Italiana Sommelier, dal Monferrato al Cirò, dal Chianti cassico a Franciacorta che ha dedicato un’etichetta ad Alitalia: “Cuvée Magnifica” Docg Brut.

Proprio per questo nel 2013 Alitalia ha ricevuto, per il quarto anno consecutivo, il premio per la categoria “Best Airline Cuisine”, quale migliore compagnia aerea al mondo per la qualità dei pasti serviti a bordo. Il premio è stato conferito dal mensile americano Global Traveler che ha promosso una ricerca fra oltre 28.000 frequent flyer sulle eccellenze nell’industria dei viaggi e del turismo.

 

L'Autore

Lascia un commento