Il guaio del nostro tempo è che il futuro non è più quello di una volta.

Paul Valéry

Yemen: summit Al-Alimi-Khalid bin Salman su pace

0

Durante l’incontro, hanno passato in rassegna la profondità delle relazioni tra i due paesi e hanno sottolineato il continuo sostegno del Regno allo Yemen

Il Presidente del Presidential Leadership Council della Repubblica dello Yemen, Rashad Mohammed Al-Alimi, ha ricevuto il Principe Khaled bin Salman bin Abdulaziz, Ministro della Difesa, nella sua residenza durante la sua visita in Arabia Saudita.

Durante l’incontro, hanno esaminato la profondità delle relazioni tra i due paesi. Hanno affermato il continuo sostegno del Regno allo Yemen. Hanno discusso gli sviluppi della situazione nello Yemen e gli sforzi del Consiglio presidenziale yemenita per raggiungere la sicurezza e stabilità. Di come sostenere tutti gli sforzi per raggiungere una soluzione politica globale per porre fine alla crisi.

Il ministro della Difesa saudita ha affermato il continuo sostegno del Regno al Consiglio direttivo presidenziale yemenita in tutti i campi. La volontà di servire il fraterno popolo yemenita e realizzare le sue aspirazioni.

Il Ministro della Difesa di Riad ha trasmesso i saluti del Re Salman bin Abdulaziz, e del Principe Muhammad bin Salman, Principe Ereditario e Primo Ministro, al Presidente del Presidential Leadership Council yemenita.

All’incontro hanno partecipato l’Ambasciatore saudita nella Repubblica dello Yemen, Muhammad bin Saeed Al Jaber, e il Direttore Generale dell’Ufficio del Ministro della Difesa, Hisham bin Abdulaziz bin Saif. Da parte yemenita, i membri del Presidential Leadership Council, il maggiore generale Sultan Ali Al-Arada, il generale di brigata Tariq Muhammad Salih, Abdul Rahman Abu Zaraa, Abdullah Al-Alimi Bawazir, Othman Hussein Majali, Aidarous Qassem Al-Zubaidi, Faraj Salmeen Al-Bahsani, e il Primo Ministro, Maeen Abdul-Malik Saeed.

L'Autore

Lascia un commento